Caso Kvaratskhelia, Meluso lo difende in diretta: svelata la decisione del Napoli

Cagliari-Napoli è un match fondamentale per la stagione degli azzurri: nel pre partita ha parlato il ds Mauro Meluso.

La stagione del Napoli è stata molto deludente fino a questo momento. Gli azzurri si trovano attualmente al 9° posto in classifica e non possono più sbagliare. Nel corso del post partita di Napoli-Barcellona, infatti, Francesco Calzona ha spiegato come l’obiettivo sia ancora la qualificazione alla prossima Champions.

Per provare a portare a casa l’obiettivo, i campioni d’Italia devono assolutamente partire da Cagliari. Il nuovo corso azzurro in Serie A parte dall’Unipol Domus. Francesco Calzona spera di poter ripartire contro la squadra di Claudio Ranieri e di trovare alcune certezze.

La speranza del tecnico è quella di vedere i suoi ragazzi eliminare quel disordine che non gli è affatto piaciuto contro i Blaugrana. Gli azzurri, poi, devono ritrovare i punti in trasferta. Gli azzurri mancano la vittoria fuori casa dal 25 novembre scorso, giorno del debutto di Walter Mazzarri contro l’Atalanta.

Meluso presenta Cagliari-Napoli ai microfoni di Dazn

Tutto è pronto ormai per il match di questo pomeriggio tra Napoli e Cagliari. Calzona ha scelto la formazione titolare con diversi accorgimenti rispetto al match contro il Barcellona. Ritorna Zielinski da titolare, mentre a destra Mazzocchi sostituisce lo squalificato Di Lorenzo. La grande sorpresa è quella di Raspadori dal primo minuto. Il numero 81 azzurro prenderà il posto di Politano sulla fascia destra e completerà il tridente con Kvara e Osimhen.

Meluso difende Kvaratskhelia
Kvara arrabbiato sul cambio, Meluso chiarisce tutto (LaPresse) – spazionapoli.it

Nel pre partita Meluso ha parlato ai microfoni di Dazn. Il ds azzurro ha spiegato quali sono gli aspetti positivi di Calzona e poi è tornato sul caso Kvaratskhelia. Il dirigente del Napoli ha rivelato come Kvaratskhelia abbia spiegato il motivo del suo gesto dopo la sostituzione e come non ci sia stato nessun problema. Kvaratskhelia è pienamente concentrato sul match di questo pomeriggio contro il Cagliari.

Di seguito quanto evidenziato:

“Calzona parte con un grande vantaggio. Conosce gran parte dei giocatori, sa quali corde toccare. Sotto questo aspetto siamo sulla buona strada”.

Multa per Kvaratskhelia?
“Kvara non ha assolutamente avuto un comportamento non professionale. Come tutti si è deluso quando si è sostituiti. Lui ci ha confidato che era arrabbiato per la prestazione non all’altezza. Questo può capitare anche ai grandi campioni come lui. Lui è un grande campione e ha avuto un atteggiamento da grande campione perchè non si è lamentato di nulla”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caso Kvaratskhelia, Meluso lo difende in diretta: svelata la decisione del Napoli

Gestione cookie