Il Napoli di Francesco Calzona torna in campo contro il Torino per il 28° turno di Serie A: Meret ha parlato del momento degli azzurri.
Il portiere del Napoli è tornato a essere centralissimo nel progetto azzurro e le sue ultime prestazioni sono state di ottimo livello, nonostante qualche errore e le critiche che, probabilmente, sono state anche un po’ eccessive.
Meret prima di Napoli-Torino:
Prima del fischio di inizio di Napoli-Torino, Alex Meret ha parlato a Sky Sport della partita di questa sera e del periodo del Napoli, tra passato e soprattutto obiettivi futuri.
“Questa è una partita importante che può dare un senso al nostro finale di stagione“, ha detto Meret a Sky Sport. “Sappiamo che non possiamo sottovalutare il Torino, è un avversario ostico: tutte le energie sono concentrate qui, poi penseremo al Barcellona“.
All’andata il Napoli ha toccato un punto bassissimo della sua stagione, con un netto 3-0 a favore dei granata che annichilì totalmente gli azzurri di Walter Mazzarri: “Una delle prestazioni peggiori“, ha rivelato Meret sostenendo che ora “vogliamo rifarci, proveremo a metterli il più possibile in difficoltà“.
Quale è il modo per vincere? “Pensiamo a noi stessi e a ritrovare il nostro gioco, lo stiamo facendo nelle ultime partite, cosa fanno gli altri non possiamo controllarlo, pensiamo a noi“.