Zaniolo, sorpresa dall’entourage: c’è l’annuncio sul Napoli

Zaniolo-Napoli, l’agente del calciatore sorprende tutti: le dichiarazioni sul club partenopeo come possibile prossima destinazione

Sono giorni intensi per la squadra di mercato del Napoli. Siamo forse entrati in quella che è la fase più importante del calciomercato: la programmazione. I dirigenti del club stanno osservando vari profili che possano fare al caso del Napoli, e sui quali fondare il nuovo corso, dopo una stagione davvero deludente. Tra le occasioni di calciomercato sbucate nelle ultime settimane c’è la soluzione che porta a Nicolò Zaniolo, esterno ora in prestito all’Aston Villa, ma di proprietà del Galatasaray.

Calciomercato Napoli, apertura dell’entourage di Zaniolo: dichiarazioni sorprendenti

Negli ultimi giorni si è parlato tanti di Zaniolo come possibile obiettivo di mercato per il Napoli. L’esterno ex Roma è un pupillo di Manna, che con ogni probabilità sarà il direttore sportivo del Napoli per la prossima stagione, al posto di Meluso. A rafforzare l’ipotesi Zaniolo è il fatto che con quasi certezza non rimarrà in Inghilterra, all’Aston Villa.

Essendo che è stato ceduto in prestito, al termine delle Premier League dovrebbe quindi far ritorno al Galatasaray, che al momento ne detiene il cartellino. Tuttavia la volontà del calciatore, come dichiarato da lui stesso qualche tempo fa, è quella di tornare a giocare in Italia. Napoli è ovviamente un’ipotesi più che plausibile.

Calciomercato Napoli, l'entourage di Zaniolo fa chiarezza sulla trattativa con il Napoli: la volontà del calciatore
Calciomercato Napoli, l’entourage di Zaniolo fa chiarezza sulla trattativa con il Napoli: la volontà del calciatore (LaPresse) – spazionapoli.it

L’entourage del calciatore, stando alle parole riportate dall’account X di Radio Kiss Kiss Napoli, avrebbe rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla possibilità di approdare al Napoli:

Napoli piazza bellissima, la verità è che sarebbe una soluzione molto gradita a Nicolò“.

A questo punto non resta che attendere che il Napoli avvii concretamente la trattativa con il club turco. Tanto dipenderà anche dalla scelta del nuovo tecnico. Sicuro che, se c’è la volontà del calciatore, anche i dialoghi con il Galatasaray saranno più che agevolati.

Zaniolo-Napoli, colpo in attacco per l’estate? L’apertura dell’entourage fa ben sperare

A prescindere dalla scelta dell’allenatore il profilo di Zaniolo è un profilo che intriga. Negli anni ha dimostrato di avere un talento sconfinato, alle volte frenato dai frequenti problemi fisici e da comportamenti sbagliati, ma è probabile che messo nelle giuste condizioni possa tornare a far faville nel campionato italiano. In Inghilterra non sta giocando poco (conta 23 presenze finora in Premier League, ndr), ma non è riuscito ad incidere al cento per cento nella formazione di Emery. Data la giovane età, Zaniolo è un classe ’99, è alla ricerca di riscatto. Napoli può essere la giusta piazza.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zaniolo, sorpresa dall’entourage: c’è l’annuncio sul Napoli

Gestione cookie