Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino del Barcellona, ma il Napoli ha ancora la possibilità di sperare in un rinnovo con il georgiano.
La sessione estiva del calciomercato si avvicinando sempre di più, il Napoli inizia già a riflettere sulle prossime manovre di mercato. Sicuramente l’obiettivo primario del club partenopeo sarà quello di rifondare la squadra, ma per fare questo bisogna riflettere bene sulle cessioni, sui prossimi acquisti da effettuare e sui rinnovi. Per quanto riguarda la questione rinnovi, la dirigenza partenopea vuole assolutamente blindare Khvicha Kvaratskhelia. Ma il rinnovo con il georgiano potrebbe complicarsi, il Barcellona lo sta osservando già da un po’ di tempo e vorrebbe inserirlo in rosa. Tuttavia, la trattativa potrebbe sfumare: c’è una novità che potrebbe far tirare un sospiro di sollievo al club partenopeo.
Non solo Kvara nel mirino del Barcellona, il club blaugrana segue anche altre piste
Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia continua ad essere in bilico, il rinnovo con il Napoli ancora sembra incerto. La volontà del club partenopeo è quello di blindare il proprio gioiello, quindi l’obiettivo è quello di riuscire ad avviare una trattativa per il prolungamento del contratto. La trattativa sembra essere più complicata di quella che sembra. Infatti, il georgiano è osservato da diversi club europei, in particolare modo dal Barcellona che sembra fortemente interessato a volerlo inserire all’interno della rosa a partire dalla prossima stagione. Ma secondo quanto riportato da alcuni media catalani, il club blaugrana sta seguendo anche altre piste.
Secondo tale indiscrezione, il Barcellona non si starebbe solo soffermando sull’attaccante georgiano. Infatti, il club blaugrana sta valutando anche altri profili, tra questi spiccano i nomi dei giocatori: Leroy Sanè del Bayern Monaco, Kaoru Mitoma del Brighton, Gabriel Martinelli dell’Arsenal e Nico Williams dell’Athletic Bilbao. A tal proposito, il Napoli può davvero approfittarne per arrivare ad un accordo con il numero 77. La società partenopea deve riuscire a mettere un punto a questa situazione, Kvaratskhelia è un giocatore importante e fondamentale all’interno della rosa azzurra. Per questo motivo, il club azzurro non può assolutamente permettersi di perderlo definitivamente.
Con l’addio di Victor Osimhen sempre più vicino, il georgiano potrebbe diventare il nuovo leader e, soprattutto, un vero e proprio punto di riferimento per la squadra. Dunque, è bene che la società partenopea possa al più presto fare chiarezza in merito al futuro del giovane attaccante. Sicuramente il fatto che il Barcellona stia seguendo anche altre piste, facilita la questione rinnovo con il Napoli.