Nuovo allenatore Napoli, Moggi svela tutto: “Conte? Ho parlato con amici…”

Si continua a parlare incessantemente su chi sarà il prossimo allenatore del Napoli, ma non c’è ancora nulla di concreto. Intanto Moggi si espone sul futuro di Antonio Conte.

Sono molti i temi di cui si parla in casa Napoli, ma quello principale è sicuramente sul prossimo allenatore. A fine stagione ci sarà la separazione tra il Napoli e Francesco Calzona, con il suo posto che sarà ricoperto da un nuovo tecnico che però è ancora ignoto.

Difatti nonostante le tante voci ed accostamenti alla panchina del Napoli, non si sa ancora chi guiderà gli azzurri nella prossima stagione. Ad esporsi nettamente sulla vicenda è Luciano Moggi, che ha annunciato novità importanti sul futuro di Antonio Conte.

Nuovo allenatore Napoli, Moggi si sbilancia sul futuro di Conte: le dichiarazioni

La stagione del Napoli è stata senz’altro difficile e faticosa, con diversi problemi che hanno accompagnato la squadra durante l’intero arco dell’annata sportiva. Nessuno dei tre tecnici (Rudi Garcia, Walter Mazzarri e Francesco Calzona) è riuscito a dare una svolta alla squadra, che si è resa protagonista di una stagione disastrosa. In vista della prossima stagione, De Laurentiis è al lavoro per scegliere un tecnico in grado di risollevare la squadra dalle macerie di questa stagione.

Sul taccuino del presidente del Napoli ci sono diversi allenatori, tra cui Conte, Gasperini, Pioli e Italiano tra i più gettonati. Si è lavorato maggiormente su Antonio Conte in questi mesi, ma ad oggi non è arrivata ancora una decisione definitiva sul prossimo allenatore. Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Luciano Moggi si è esposto sul futuro di Conte, annunciando una novità importante:

“I candidati alla panchina del Napoli potrebbero essere due: Antonio Conte e Italiano. Ho letto anche di Pioli che ci può pure stare perchè è un grande allenatore, ma è venuto fuori ora perchè il Milan cambierà allenatore. Conte potrebbe essere vicino al Napoli, le mie sensazioni parlando con gente vicina ad Antonio sono queste.  La Juventus dovrebbe aver chiuso per Thiago Motta, e il Milan sta cercando all’estero, per cui resta il Napoli. Il club azzurro è da tanto tempo che segue questa pista, per cui De Laurentiis farà anche incavolare tante persone, ma sa lavorare. Credo abbia in mente qualcosa di importante per il Napoli. Quest’anno ha sbagliato tutto, ho l’impressione che abbia preso spunto da qualche sbaglio che ha fatto per parlare meno ed andare più a fondo a certe cose”.

Futuro Conte, arriva l'annuncio di Moggi
Conte-Napoli: Moggi si sbilancia: “Credo sia vicino” – LAPRESSE – Spazionapoli.it

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nuovo allenatore Napoli, Moggi svela tutto: “Conte? Ho parlato con amici…”

Gestione cookie