Italia, Di Lorenzo lascia il ritiro! Arriva il comunicato

Il difensore azzurro ha abbandonato il raduno della Nazionale, svelato il motivo alla base della decisione: tifosi in ansia.

Giovanni Di Lorenzo è tra le figure più discusse in casa Napoli. L’esterno difensivo azzurro, infatti, in seguito al ribadito annuncio – da parte del procuratore – di voler lasciare la squadra partenopea è al centro di un inevitabile polverone. Proprio il capitano negli ultimi minuti ha lasciato il ritiro della Nazionale, svelato il motivo della decisione: tremano i tifosi.

Di Lorenzo abbandona il ritiro della Nazionale, il motivo

Il difensore italiano, come riferito dalla FIGC, ha lasciato il ritiro della Nazionale per motivi familiari. Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato dalla Federazione:

“Giovanni Di Lorenzo ha svolto individualmente in mattinata il programma di lavoro previsto ed è stato poi autorizzato a lasciare il raduno per impegni familiari”.

Di Lorenzo
Giovanni Di Lorenzo ha lasciato il raduno della Nazionale, SpazioNapoli (LaPresse)

Scongiurato alcun problema di natura fisica, dunque, per il classe ’93. Sarà da capire, tuttavia, quando il 30enne di Ghivizzano farà rientro alla base sotto la guida di Luciano Spalletti, in vista dei prossimi campionati europei. Il popolo partenopeo teme che il calciomercato possa influire sulla scelta dell’azzurro, ma si tratta al momento di sole fantasie.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Italia, Di Lorenzo lascia il ritiro! Arriva il comunicato

Gestione cookie