Incontro terminato tra De Laurentiis, Manna e Conte: fatte due richieste di mercato!

Il primo incontro a Roma tra: Conte, De Laurentiis e Manna è da poco terminato, domani è atteso l’annuncio ufficiale.

L’era Antonio Conte sta finalmente per iniziare. Il tecnico salentino, si è recato quest’oggi a Roma, dove ha incontrato il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Domani, come previsto dalle tempistiche dichiarate nei giorni scorsi, dovrebbe finalmente arrivare il tanto atteso tweet del numero 1 del club partenopeo, ufficializzando in maniera definitiva l’accordo.

Conte – Napoli, terminato il primo meeting a Roma con presidente e direttore sportivo

Partito da Torino, Conte è stato affiancato dal direttore sportivo Giovanni Manna, protagonista assoluto di questa trattativa, condotta in prima persona dall’ex dirigente della Juventus.

Arrivati a Roma, i due si sono diretti negli uffici della FilmAuro, sede operativa di De Laurentiis, dove il presidente da sempre accoglie i nuovi arrivi per mettere nero su bianco gli accordi. Un primo meeting, a cui seguirà con ogni probabilità la prima cena condivisa. Manna, è stato infatti intercettato agli esterni degli uffici della FilmAuro, dietro il neo d.s, anche Nicola Lombardo e Gianluca Conte, fratello di Antonio.

Di seguito, lo scatto:

Manna, la foto all'esterno della FilmAuro
Manna all’uscita dalla FilmAuro, dietro di lui Lombardo ed il fratello di Conte – spazionapoli.it

Secondo quanto riportato da SKY Sport, Conte avrebbe ribadito alcune linee guida in termini di calciomercato: nello specifico, l’ex commissario tecnico della nazionale italiana avrebbe richiesto Romelu Lukaku Alessandro Buongiorno come obiettivi numero 1. L’emittente, ha inoltre aggiunto che lo stesso Conte si sarebbe reso protagonista di un primo colloquio con l’attaccante belga, da sempre uno dei suoi favoriti nel ruolo di 9 e con cui ha conquistato a suon di goal e prestazioni d’alto livello lo scudetto all’Inter.

Si dovrà ovviamente prima definire il futuro di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, che ha rinnovato lo scorso dicembre con il Napoli, pare destinato a lasciare dopo 4 anni il club con cui ha vinto lo scudetto. Nonostante ciò, ad oggi, almeno secondo i principali addetti ai lavori, nessuna società si sarebbe mostrata disponibile a pagare la cifra per intero. Per il momento, ci sarebbero stati unicamente sondaggi, in primis quello del Chelsea, poi quello dell’Arsenal di Arteta, alla ricerca di un nuovo bomber. Il Paris Saint Germain resta un’opzione, attualmente però defilata rispetto alla Premier League, a cui l’ex attaccante del Lille avrebbe dato la precedenza.

Insomma, l’era Conte è ufficiosamente iniziata, in attesa di quel tweet diventato ormai sotto l’ombra del Vesuvio una sorta d’ossessione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incontro terminato tra De Laurentiis, Manna e Conte: fatte due richieste di mercato!

Gestione cookie