Il rinnovo di Kvaratskhelia è al centro del chiacchiericcio mediatico attorno al Napoli. Spunta la richiesta che l’agente vuole rivolgere a De Laurentiis.
Quello del futuro Kvara è uno dei caldi di questa bollente estate. Il giocatore georgiano resta al centro del progetto azzurro e c’è grande curiosità su quelle che saranno le decisioni che lo stesso numero 77 prenderà da qui a breve. Il Napoli sta lavorando per cercare di convincere Kvara a restare e lo sta facendo mettendo sul piatto una proposta davvero importante.
Come riportato da ‘Il Mattino’, in queste ore anche Mamuka Jugeli, agente del giocatore, è arrivato a Milano e le parti si stanno parlando per provare trovare una quadra definitiva. Aurelio De Laurentiis ha fatto la sua offerta, ora tocca al giocare ed il suo entuourage valutare attentamente cosa fare•
Napoli-Kvara, spunta l’idea dell’agente per il rinnovo
La proposta c’è ed è importante: il club partenopeo ha messo sul piatto un rinnovo da 5 milioni di euro a stagione, a scalare con bonus e premi, e con una clausola rescissoria stile Osimhen. Ora tocca a Kvaratskhelia: il georgiano deve decidere se accettare la proposta oppure restare con il contratto attuale (1.5 milioni all’anno fino al 2027).
Mamuka Jugeli, come spiegato oggi da ‘Il Mattino’, sarebbe pronto a spingere con il Napoli per aumentare ulteriormente la proposta economica in modo che possa partire da 6-7 milioni all’anno. Da capire, adesso, se Aurelio De Laurentiis voglia effettivamente accontentare il giocatore o restare fermo sulla propria posizione.