Lindstrom, svolta a sorpresa: “È il club in pole”, quando arriverà la decisione sul futuro

Jesper Lindstrom potrebbe essere tra i calciatori che lasceranno il Napoli in questa estate. C’è un club in pole, ma bisogna attendere per capirne di più sul futuro.

Quale sarà il futuro di Jesper Lindstrom? Il calciatore danese è tra le grande delusioni della scorsa stagione del Napoli: certamente ostacolato da un’annata davvero complicata anche per tutti i suoi compagni di squadra, l’ex Eintracht Francoforte (arrivato in azzurro nell’estate del 2023, per un affare di oltre venti milioni di euro) non è riuscito a imporsi con nessuno degli allenatori passati sotto l’ombra del Vesuvio nella scorsa stagione.

Per questo, potrebbero aprirsi le porte dell’addio, anche se il club di Aurelio De Laurentiis chiede comunque una somma alta per lasciarlo andar via. Nelle ultime settimane, si è parlato dell’interesse da parte di due big della Ligue 1 come il Marsiglia e il Lione. Quest’ultimo, stando a quanto reso noto dal giornalista Nicolò Schira sul suo profilo X / Twitter, sembra essere passato in vantaggio, ma è chiaro che bisognerà aspettare per capire quale sarà il destino del numero 29 partenopeo.

Calciomercato Napoli, Lindstrom: il Lione passa in vantaggio sulla concorrenza

L’Olympique Lione passa in vantaggio sul resto della concorrenza per la corsa a Jesper Lindstrom, possibile partente in casa Napoli. Questo è quanto evidenziato dal giornalista Nicolò Schira, a proposito di un calciatore il cui futuro è tutto da scrivere.

Lindstrom: il Lione passa in vantaggio
Lindstrom: il Lione passa in vantaggio – ANSA – spazionapoli.it

Di seguito, il post del giornalista:

 

Quando arriverà la decisione del Napoli su Lindstrom? Con il ritiro di Dimaro, in Val di Sole, è lecito aspettarsi che Antonio Conte voglia valutarlo in prima persona, prima di prendere una decisione definitiva. Per questa ragione, le settimane a seguire saranno davvero decisive per capire quale sarà il destino del danese.

Home » calciomercato napoli » Lindstrom, svolta a sorpresa: “È il club in pole”, quando arriverà la decisione sul futuro

Gestione cookie