Il difensore Mario Hermoso resta un obiettivo del Napoli. Il calciatore vede al momento il suo futuro in bilico.
Il Napoli ha cominciato ufficialmente il ritiro a Dimaro con Antonio Conte che lavorerà in questi giorni per valutare gli uomini a disposizione e per decidere se serve ancora qualcosa a questa squadra. La società è molto attiva sul mercato e non sembra avere intenzione di fermarsi.
Da un lato sono arrivati Marin e Spinazzola e già sono in gruppo con il resto della squadra, ma presto verrà annunciato anche Alessandro Buongiorno, centrale arrivato a Roma in questi minuti e pronto per effettuare le visite mediche con il club. Esborsi importanti per il Napoli che sta rimodulando daccapo il reparto difensivo, Conte ha richiesto ciò e la società sta lavorando per accontentarlo in tutto e per tutto.
Uno dei nomi caldi in chiave Napoli è sicuramente Mario Hermoso, difensore dell’Atletico Madrid che si è svincolato a parametro zero e che può firmare in questo momento con qualsiasi club. Il Napoli è da tempo sul calciatore, piace nonostante le importanti richieste di ingaggio e riguardo le commissioni e viene ritenuto come il profilo adatto per rinforzare la rosa. L’obiettivo è regalare questo colpo a Conte, ma non è ora una situazione semplice.
Napoli-Hermoso, le ultime sulla trattativa
Il giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport ha rivelato in questi minuti cosa accade in casa Napoli. Hermoso è un obiettivo prioritario ma al momento il reparto difensivo del club partenopeo è particolarmente affollato. Prima di acquistare bisogna cedere e per arrivare al calciatore bisogna effettuare due uscite in difesa, la società ha le idee chiare a riguardo.
Devono partire due tra Natan, Ostigard e Juan Jesus e solo dopo si potrà affondare per Hermoso, l’unico modo per chiudere è questo e la società attenderà prima di cedere e poi proverà a chiudere. L’Inter si è defilata, il giocatore non è una priorità e servono nomi più giovani (piace Cabal del Verona), poi al momento nessun club sembra pronto a chiudere e quindi il Napoli può attendere almeno qualche giorno.
Per Juan Jesus possibile l’addio a titolo definitivo mentre almeno uno tra Ostigard e Natan potrebbe lasciare anche in prestito con qualche club – anche di serie A – che aveva chiesto informazioni per i due. Dopo Marin e Buongiorno presto potrebbe arrivare un altro colpo nel pacchetto difensivo, il Napoli pensa seriamente a Mario Hermoso.