Futuro Osimhen, due piste su tutte: remote le possibilità di permanenza

Cosa farà Victor Osimhen? Nelle ultime ore si è paventata anche la possibile permanenza a Napoli, ecco le ultime di Sky Sport. 

Il futuro di Victor Osimhen è ancora avvolto in un alone di mistero che, con ogni probabilità, andrà via via diradandosi con il passare delle settimane. Si, perchè ad oggi è sembra davvero difficile capire cosa farà l’attaccante nigeriano: restare a Napoli non sembrava un’opzione fino a qualche mese fa, mentre adesso potrebbe trovare senso e forma anche quest’ipotesi.

D’altro canto, l’addio di Osimhen sembra ancora una delle piste maggiormente percorribili in casa Napoli, anche in relazione a quelli che sono dei costi legati all’attaccante davvero molto alti. Si, ma dove potrebbe andare? Chi sarebbe disposto, ad oggi, a pagare la clausola rescissoria sul contratto del numero 9 azzurro?

Futuro Osimhen, le ultime di Sky: permanenza difficile, due piste

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Sky Sport’, ad oggi le possibilità di permanenza all’ombra del Vesuvio sarebbero addirittura “remote”, col giocatore che dunque dovrebbe far le valige nel corso delle prossime settimane e cambiare aria.

Osimhen, permanenza remota: due piste
Futuro Osimhen, difficile resti a Napoli: due piste per il futuro (AnsaFoto) SpazioNapoli.it

Sono due – riporta ancora l’emittente satellitare – le piste maggiormente accreditate per il futuro del nigeriano: il Paris Saint Germain, che in Europa resta la squadra con più possibilità di mettere le mani su  Victor (non solo sotto il punto di vista economico) o anche la soluzione araba, con almeno un paio di club che potrebbero anche decidere di pagare la clausola rescissoria.

Home » calciomercato napoli » Futuro Osimhen, due piste su tutte: remote le possibilità di permanenza

Gestione cookie