Ultim’ora Napoli, appena arrivato il tweet di Aurelio De Laurentiis

Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto sulla vicenda che ha fatto molto discutere in queste ore.

Le ultime ore hanno visto un episodio che ha scosso l’intero pianeta, una vicenda che ha sconvolto non solo gli italiani ma persone di tutto il mondo. Poteva andare molto peggio, ma c’è un morto e parliamo comunque di una grande tragedia che ha caratterizzato gli Stati Uniti d’America.

Durante un comizio in Pennsylvania un ragazzo di 20 anni ha attentato alla vita di Donald Trump, ex presidente e candidato ancora alla presidenza per gli Stati Uniti d’America. Nelle vesti di cecchino il ragazzo ha sparato una decina di colpi, ha ucciso una donna tra il pubblico e ci sono almeno altri due feriti gravi. Trump è stato colpito all’orecchio e poteva andare molto peggio.

Napoli, il tweet di De Laurentiis per Trump

Attraverso il proprio profilo Twitter il presidente del Napoli ha commentato questo tragico episodio esprimendo solidarietà a Donald Trump e usando parole dure per criticare l’accaduto:

caso Trump, interviene anche De Laurentiis
Napoli, tweet ufficiale di De Laurentiis per Trump (Ansa Foto) SpazioNapoli

“Questo clima non mi piace affatto. Ormai il buon senso non riesce a governare il mondo. L’inconcepibile e anacronistico attentato di questa notte, che mette in pericolo la nostra vera e unica ricchezza, la democrazia, è un gesto vigliacco e deprecabile”. Ecco il tweet ufficiale di De Laurentiis:

 

Una presa di posizione forte ma sempre in linea con il rispetto della democrazia.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultim’ora Napoli, appena arrivato il tweet di Aurelio De Laurentiis

Gestione cookie