Calciomercato Napoli, colpo di scena Lindstrom: le ultime di Sky sul futuro

Jesper Lindstrom, il suo addio non sembra più così certo: colpo di scena proprio in queste ore, le ultime di Sky Sport. 

Il mercato del Napoli è vivo e continua a regalare dettagli per quanto riguarda il destino di alcuni giocatori. Se il caso Victor Osimhen sembra aver catalizzato l’attenzione anche nelle ultime ore, c’è da seguire anche la situazione legata a Jesper Lindstrom: anche il giocatore danese sembra in partenza, su di lui ci sono alcuni club interessati.

Tra questi l’Everton che ha dimostrato grande interesse per l’attaccante azzurro, al punto da lanciare una proposta al Napoli: il club azzurro avrebbe accettato l’offerta del club inglese per Lindstrom. Un prestito con diritto di riscatto che accontenterebbe tutti tranne uno: il giocatore stesso.

Futuro Lindstrom, nessun accordo con l’Everton: le ultime

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il giocatore non avrebbe trovato l’accordo con il club inglese, a dispetto di quanto fatto dal Napoli stesso che invece avrebbe già tutte le carte pronte per lasciarlo partire.

Addio Lindstrom, non c'è accordo con l'Everton
Addio Lindstrom, colpo di scena in queste ore: manca l’accordo tra giocatore e club (AnsaFoto) SpazioNapoli.it

Un singolare colpo di scena che rischia di mettere in seria discussone la partenza di Lindstrom: al momento si parla, si tratta e si cerca la soluzione migliore. Da capire se nelle prossime ore possa esserci una svolta o se bisognerà seguire altre piste.

Home » calciomercato napoli » Calciomercato Napoli, colpo di scena Lindstrom: le ultime di Sky sul futuro

Gestione cookie