Futuro Osimhen, arriva la sentenza: filtra ottimismo, le parole non lasciano dubbi

Il dirigente è tornato su ciò che è accaduto la scorsa stagione, ma ha comunque elogiato abbastanza il club.

La scorsa stagione è stata una delle più deludenti della storia recente del Napoli. Gli azzurri erano reduci dalla vittoria del terzo storico titolo e hanno vissuto un’annata terribile, complice un’insieme di scelte piuttosto discutibili. Errori della società e dei giocatori, la squadra – dopo diverso tempo – non si è qualificata per le coppe europee.

Una delle scelte rivelatesi peggiori riguarda il sostituto di Cristiano Giuntoli con il Napoli che ha optato per il dirigente Mauro Meluso. L’avventura di Meluso a Napoli è durata solo un anno e non ha convinto in molti, il dirigente in queste ore è tornato sull’esperienza di Napoli e ha parlato di tanti temi ai microfoni di Sky Sport.

In primo luogo il dirigente ha fatto il punto sul futuro di Osimhen, oggetto di trattative di mercato in questi mesi e giocatore il cui futuro resta ancora in bilico: “Osimhen? Se c’è tanta domanda l’offerta si alza e ognuno fa i propri interessi. Poi ricordiamo che ancora deve partire il mercato in Inghilterra e in Arabia, ma sono sicuro che una soluzione verrà trovata”. Meluso ha chiarito che è convinto che alla fine il Napoli troverà la quadra per questa trattativa.

Napoli, le parole di Meluso sui casi Kvara e Zielinski

Ancora una volta il dirigente ha poi spiegato l’addio di Zielinski, giocatore che ha firmato a parametro zero con l’Inter. Meluso ha spiegato di aver grande rammarico e ha chiarito: “Zielinski all’Inter si poteva evitare. Mi rammarico di non esser entrato in maniera deciso per chiudere un accordo con Piotr ma lui rappresentava un valore tecnico e patrimoniale molto alto”.

Meluso netto su Osimhen
colpo di scena Napoli (Lapresse) SpazioNapoli

Infine non può mancare un commento sulla situazione contrattuale di Kvicha Kvaratskhelia, calciatore per il quale il Napoli lavora da tempo e cerca di conquistare il rinnovo. A riguardo Meluso conclude: “Troveranno una soluzione anche in questo caso, lui è un giocatore di livello mondiale ma Conte è un tipo esigente e avrà messo tutto in chiaro fin da subito”, la chiosa finale del dirigente.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Futuro Osimhen, arriva la sentenza: filtra ottimismo, le parole non lasciano dubbi

Gestione cookie