Manna ci riprova: rilancio in arrivo, al Napoli per 13 milioni

Manna è pronto al nuovo rilancio per un obiettivo di mercato: l’offerta da 13 milioni è quella giusta per il sì definitivo

Il Napoli continua a lavorare a Castel di Sangro per preparare al meglio la nuova stagione. Oggi, alle ore 18:30, ci sarà un’altra amichevole (dopo quella di mercoledì sera contro il Brest) e sarà quella più importante.

Gli azzurri, infatti, giocheranno contro il Girona di Michel, una delle migliori squadre d’Europa nella passata stagione per risultati e, soprattutto, proposta di gioco. I catalani, però, in questo mercato hanno perso due pedine importanti: Savinho, passato agli amici del Manchester City, e Dovbyk, il gran colpo di mercato della Roma.

In tema mercato, invece, il Napoli si è rinforzato con Buongiorno, Rafa Marin e Spinazzola e attende sviluppi in merito alla questione Osimhen.

Intanto però Manna prova a chiudere altri colpi e fra questi c’è il centrocampista.

Nuovo tentativo del Napoli: pochi milioni in più per l’accordo

Non è più una notizia il forte interesse del Napoli per Gilmour del Brighton, il centrocampista scozzese che, grazie a De Zerbi, nell’ultima stagione di Premier League ha trovato continuità di prestazioni.

Napoli, pronto il rialzo: 13 milioni per il colpo
Billy Gilmour (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Lo scozzese arriverebbe a Napoli per fare la riserva di Lobotka, che ad oggi manca in rosa.

Manna ha già fatto un tentativo con un’offerta da 10 milioni, rifiutata però dal club inglese. Bottega cara il Brighton, che punta sempre al rialzo per la cessione dei suoi giocatori.

Gli azzurri, come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, faranno a breve un nuovo tentativo: l’operazione si può chiudere a 13 milioni, cioè una via di mezzo fra la proposta azzurra e la richiesta degli inglesi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Manna ci riprova: rilancio in arrivo, al Napoli per 13 milioni

Gestione cookie