Il Napoli è molto vicino all’acquisto di David Neres. Le ultimissime sull’affare ideato da Aurelio De Laurentiis e non solo.
La società azzurra è molto attivo sul mercato in entrata e non intende fermarsi. Il club ha ascoltato l’annuncio di Antonio Conte dopo la sfida contro il Modena e ha deciso di intervenire immediatamente sul mercato. Infatti, ad oggi, la rosa a disposizione del neo allenatore si presenta incompleta, anche se il DS Manna è al lavoro per chiudere altri colpi.
Non a caso, la dirigenza starebbe lavorando proprio su più fronti per assicurare la giusta competitività. Naturalmente, l’obiettivo del club è chiaro, in quanto con l’avvento di Antonio Conte in panchina si punterà quantomeno all’apice della Serie A e non solo. Per fare ciò, serviranno anche gli uomini giusti che arriveranno dal mercato. Infatti, nelle ultime ore, il Napoli ha chiuso un nuovo colpo in entrata che rinforzerà il reparto offensivo.
Neres è atteso a Napoli nelle prossime ore: le ultime
Nelle prossime ore inizierà l’avventura di David Neres in Italia. L’esterno brasiliano sarà un nuovo calciatore del Napoli, dopo l’accordo raggiunto con il Benfica nella giornata di ieri. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport” è tutto pronto per l’approdo del giocatore in Campania. Infatti, son già state programmate le visite mediche a Villa Stuart che paleseranno le condizioni fisiche dell’ex Ajax. Di seguito l’analisi del quotidiano.
“Ventotto milioni per il cartellino dell’esterno brasiliano del Benfica, a lungo inseguito dal Napoli: l’accordo è stato raggiunto di fatto ieri pomeriggio. Il giocatore è atteso in Italia fra domani sera e lunedì direttamente da Lisbona. Subito dopo il suo arrivo sosterrà le visite mediche a Villa Stuart, prima di proseguire per Napoli dove firmerà il nuovo contratto con il club di De Laurentiis. Per lui già stabilito un ingaggio da circa tre milioni netti annui, dunque quasi un milione in più di quanto ha percepito sino ad oggi in Portogallo. Una pedina importantissima fra quelle principali richieste da Antonio Conte”.