Antonio Conte ha chiesto a gran voce l’acquisto di almeno un centrocampista, il prescelto sembra essere Scott McTominay
Il Napoli ha reintegrato Gianluca Gaetano nella rosa, una decisione clamorosa per come si erano messe le cose negli ultimi giorni. La disfatta contro il Verona e la stagnazione sul mercato ha portato Antonio Conte a tornare sui suoi passi. Ma il tecnico dei partenopei chiede ancora l’acquisto di altri giocatori.
Va rinforzato il centrocampo e infatti è stato chiesto Scott McTominay, che potrebbe lasciare il Manchester United. Il centrocampista scozzese ha già dato parere positivo all’eventuale trasferimento all’ombra del Vesuvio. Ma l’accordo con i Red Devils sembra lontano.
Napoli, Conte ha chiesto McTominay
Secondo quanto riferito da ‘Repubblica’, Conte ha chiesto a gran voce l’acquisto di McTominay dal Manchester United. E’ il primo obiettivo dell’allenatore del Napoli, il giocatore ha già rifiutato due offerte e aspetta che si trovi un accordo con i Red Devils, che chiedono circa 30 milioni di euro.
Una cifra al momento troppo alta per il Napoli, che prima vorrebbe cedere Osimhen per avere dei soldi da investire sul mercato. Anche Billy Gilmour è un obiettivo concreto, a breve si potrebbe trovare l’accordo con il Brighton. Nel frattempo è stato reintegrato Gaetano, che rappresenta un’alternativa importante a Lobotka e Anguissa.