In attesa dell’annuncio ufficiale dell’arrivo di David Neres, in casa Napoli ci sono degli importanti aggirornamenti sul futuro di Osimhen.
Il Napoli è crollato nella prima giornata di campionato contro il Verona di Paolo Zanetti. Dopo un buon primo tempo, di fatto, gli azzurri non sono proprio scesi in campo nella seconda frazione di gara del match dello Stadio Bentegodi.
Lo stesso Antonio Conte, nel classico post partita, ha ribadito di quanto si vergognasse per la prestazione dei suoi uomini. Il Napoli con il Verona, di fatto, ha evidenziato tantissima confusione, la quale è anche figlia della mancata cessione di Victor Osimhen. Proprio su quest’ultimo, però, bisogna registrare un ulteriore ribaltone.
Calciomercato Napoli, l’Arsenal ha ripreso a seguire Osimhen
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo italiano ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, l’Arsenal di Mikel Arteta è tornato a seguire in maniera considerevole Victor Osimhen. I ‘Gunners’, quindi, potrebbe effettuare nelle prossime un tentativo per prendre il centravanti nigeriano.
Tuttavia, sempre come scritto sulle pagine del ‘Corriere dello Sport’, Aurelio De Laurentiis continua a chiedere la bellezza di 100 milioni di euro per dire addio a Victor Osimhen. Con queste cifre, di fatto, è difficile che il nigeriano resti in Europa. Proprio per motivo, quindi, non bisogna ancora scartare l’ipotesi che porta all’Arabia Saudita.