Calciomercato Napoli, non solo Mario Rui: lavori in corso per un’altra cessione

Il Napoli, in attesa dell’ok definitivo per la cessione di Mario Rui al San Paolo, lavora per un’altra uscita: contatti in corso per l’affare sul finale di mercato.

Sono ore frenetiche in casa Napoli per quanto riguarda il mercato: dopo l’ufficialità del colpo David Neres, gli azzurri sono pronti a sferrare l’assalto decisivo per altre entrate come Billy Gilmour, Romelu Lukaku e Scott McTominay. I primi due sembrano essere i due nomi più vicini, mentre sembra esserci ancora da lavorare per il centrocampista di proprietà del Manchester United, per cui il club di Premier League continua a chiedere una cifra sui trenta milioni di euro per cederlo. Il tutto, mentre si attendono novità sul fronte Victor Osimhen, che è sempre in uscita ma per cui mancano ancora scenari concreti.

Non solo il nigeriano, ma sono ancora molteplici i giocatori in uscita: a partire da Mario Rui, per cui mancherebbe ormai poco per la sua cessione al San Paolo. Ulteriori novità sono previste anche per Walid Cheddira: l’attaccante ex Bari e Frosinone potrebbe accasarsi altrove in questa fase finale del mercato estivo. In queste ore, si starebbe muovendo in maniera concreta l’Espanyol, club che da tempo è sulle sue tracce.

Ultime mercato Napoli, l’Espanyol lavora per Cheddira

L’Espanyol lavora per il trasferimento di Walid Cheddira: la notizia arriva dal giornalista esperto di calciomercato, Matteo Moretto.

Cheddira: l'Espanyol lavora per il colpo
Cheddira: l’Espanyol lavora per il colpo – La Presse – spazionapoli.it

Il club spagnolo, dunque, sembra essere in prima fila per accaparrarsi il centravanti, che ha avuto modo di mettersi in mostra in pre campionato con la maglia del Napoli. Non è bastato, però, per guadagnarsi la conferma in vista della stagione appena iniziata, con Giovanni Simeone che, a questo punto, potrebbe anche restare in azzurro.

Nel frattempo, si attendono novità per quanto riguarda anche la punta titolare: Victor Osimhen è in uscita, con Romelu Lukaku che è il primo obiettivo per il tecnico Antonio Conte. Le prossime ore sono quelle decisive per capire che ne sarà della trattativa con il Chelsea, con cui è previsto il summit decisivo proprio in queste ore. L’obiettivo del direttore dell’area sportiva Giovanni Manna, volato nelle scorse ore per l’appunto in terra inglese, è quello di portare a casa sia l’attaccante belga che lo scozzese Billy Gilmour, altro calciatore che è designato per il rinforzo a centrocampo. Da monitorare, anche la situazione Scott McTominay, per cui il Manchester United continua ancora a battere cassa.

Home » calciomercato napoli » Calciomercato Napoli, non solo Mario Rui: lavori in corso per un’altra cessione

Gestione cookie