Lukaku-Napoli, presentata una nuova offerta al Chelsea per chiudere: ultim’ora da Di Marzio

Romelu Lukaku continua ad essere il primo obiettivo del Napoli. Il club azzurro ha presentato una nuova offerta al Chelsea. 

Il Napoli continua a puntare forte su Romelu Lukaku. Nonostante le difficoltà dell’operazione, il club azzurro non ha mai mollato la pista che porta all’attaccante belga. Dietro l’insistenza della società, c’è senza dubbio la volontà di Antonio Conte che accoglierebbe volentieri l’ex Inter.

A tal proposito, in questi ultimi giorni di mercato, il Napoli spera di chiudere l’operazione in entrata. C’è ancora molta distanza tra l’offerta e la domanda del Chelsea, ma nelle ultime ore si è aperto un nuovo scenario. Infatti, negli ultimi minuti, Gianluca Di Marzio ha riportato importanti novità circa l’affare riguardante proprio Romelu Lukaku. 

Lukaku, il Napoli ha presentato una nuova offerta al Chelsea: i dettagli

Il Napoli punta Romelu Lukaku e continua a farlo in modo concreto. Come riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, il club azzurro ha presentato una nuova offerta al Chelsea da ben 30 milioni di euro. Si starebbe lavorando all’acquisto a titolo definitivo più bonus inseriti nella proposta. Adesso, c’è da attendere la risposta del club londinese che deciderà se accettare o meno.

News su Lukaku
Nuova offerta per Lukaku (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Le prossime ore saranno quindi cruciale per l’andamento della trattativa. Il Napoli spera di poter accogliere al più presto Romelu Lukaku, ancor più a causa della situazione legata a Victor Osimhen. La risposta del club inglese potrebbe arrivare già a breve.

Home » calciomercato napoli » Lukaku-Napoli, presentata una nuova offerta al Chelsea per chiudere: ultim’ora da Di Marzio

Gestione cookie