Del Genio applaude il Napoli: il commento su De Laurentiis e Manna dopo il colpo Lukaku

Paolo Del Genio applaude il Napoli dopo il colpo Lukaku: il suo post sui social elogia De Laurentiis e Manna.

La giornata di oggi è stata quella della svolta per il calciomercato del Napoli. Dopo un lunghissimo tira e molla, il club azzurro ha chiuso quest’oggi per l’arrivo di Romelu Lukaku. L’attaccante arriverà dal Chelsea nonostante la mancata cessione di Victor Osimhen, determinando così uno sforzo economico non da poco per De Laurentiis. In più, potrebbero arrivare anche novità in merito ad un colpo a centrocampo: i nomi principali sono quelli di Billy Gilmour e Scott Mctominay.

La missione di Manna a Londra ha avuto così successo e questo non ha potuto che portare a complimenti anche da parte di chi in precedenza era stato più scettico, come ad esempio Paolo Del Genio.

Del Genio loda De Laurentiis e Manna: le parole

Il giornalista si è esposto con un post sul suo account Instagram in cui ha lodato l’intenzione del club guidato da De Laurentiis di chiudere per Neres e Lukaku senza cedere Osimhen.

Il commento di Del Genio: la lode a De Laurentiis e Manna
Del Genio appalude De Laurentiis e Manna- spazionapoli.it

Queste le sue parole:

Quando si deve muovere, con dispiacere da parte mia, qualche critica affettuosa al Napoli, è doveroso e giusto farlo. Quando però si prende Neres, e tutti dicono -adesso se non vende Osimhen il mercato è bloccato- ed invece si prende Lukaku senza aver ceduto ancora Osimhen, dobbiamo dire bravi a De Laurentiis e Manna. Forza Napoli.
Il giornalista, quindi, ha evidenziato il notevole sforzo economico di De Laurentiis per accontentare Conte e la bravura del ds Manna di riuscire a chiudere due colpi che elevano notevolmente la qualità offensiva del Napoli. Non è però finita qui: i prossimi giorni potrebbero portare ancora tanti altri colpi, come dimostrano le ultime notizie di mercato. Proprio poco fa, si è parlato di un’offerta da 25 milioni per Mctominay. Si tratterebbe di un colpo di assoluto spessore, in grado di aumentare nettamente la qualità a metà campo del club azzurro. Se dovesse arrivare anche quest’ultimo, quindi, sarebbe davvero inevitabile non essere della stessa opinione del giornalista e complimentarsi con De Laurentiis e Manna sarebbe un vero e proprio dovere. I tanti soldi investiti per Neres e Lukaku, comunque, già di loro meritano un applauso, così come il modo di uscire fuori dall’imprevista mancata cessione di Osimhen chiudendo lo stesso i colpi indispensabili per offrire una rosa all’altezza a Conte.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Del Genio applaude il Napoli: il commento su De Laurentiis e Manna dopo il colpo Lukaku

Gestione cookie