Dopo l’ennesima chiacchieratissima estate, Meret è restato ancora a Napoli: il consiglio arrivato in diretta però spiazza tutti
Il Napoli ha vissuto una vera rivoluzione durante l’estate 2024 sotto la guida di Antonio Conte. La dirigenza ha agito con fermezza sul mercato, assicurandosi rinforzi importanti in tutti i reparti.
In difesa, l’arrivo di Rafa Marín e Alessandro Buongiorno aggiunge solidità, mentre Leonardo Spinazzola porta esperienza e qualità sulla fascia. A centrocampo, Scott McTominay e Billy Gilmour offrono fisicità e dinamismo. In attacco, David Neres apporta fantasia, ma il colpo principale è l’acquisto di Romelu Lukaku, chiamato a guidare l’offensiva azzurra nella nuova stagione.
Non è invece arrivato un nuovo portiere, nonostante le tante voci estive, a sostituire Alex Meret: sul portiere azzurro si è espresso il noto giornalista Sky Francesco Modugno.
Napoli, Modugno su Meret: “Su di lui ambiente inquieto”
Ai microfoni ufficiali di ‘Televomero‘, il giornalista Sky Francesco Modugno ha parlato dell’inizio di stagione del Napoli, soffermandosi in particolare sulla situazione legata ad Alex Meret.
Il portiere ex Spal ormai ogni anno sembra vicino alla cessione ma puntualmente torna ad indossare i guantoni e con grandissima professionalità torna a difendere i pali del Napoli; per Modugno, la cosa migliore sarebbe lasciare Napoli: “Se fosse mio fratello minore gli suggerirei di andare via, per una questione di serenità. Nei suoi confronti c’è sempre stato un ambiente inquieto”.