Lo Scudetto può diventare concretamente un obiettivo anche per il Napoli? Ne ha parlato l’ex dirigente Luciano Moggi.
Il Napoli lotterà per lo Scudetto? Difficile dirlo quando il campionato è cominciato da cosi poco. La squadra di Antonio Conte di sicuro proverà a raggiungere i piani alti della classifica, ma allo stesso tempo bisognerà capire in che modo riuscirà a giocarsela con squadre come Inter, Milan e Juventus.
Le tre vittorie di fila conquistare nelle ultime tre giornate rappresentano di sicuro un cambio di passo rispetto al passato, ma c’è tanto da lavorare e l’allenatore degli azzurri è assolutamente consapevole di questo. Luciano Moggi, ex dirigente, ha parlato proprio di questo argomento ai microfoni di ‘TMW’.
Moggi sullo Scudetto: c’è anche il Napoli?
“A Napoli si può pensare allo Scudetto? Non ne parlano ma ci pensano tanto. La squadra non ha fatto prestazioni eccezionali, nonostante il 4-0 di Cagliari è stata una partita combattuta. La mentalità di Antonio è già nel mood giusto. E il Napoli è competitivo”, ha detto l’ex dirigente di Napoli e Juventus.
Un passaggio anche sul Milan di Fonseca: “Ho un’idea particolare e precisa: il Milan non ha risolto tutti i problemi contro il Venezia. I problemi li avrà risolti dopo la Champions e dopo il derby. Il portiere del Venezia ha avuto una giornata storta, non è il modo migliore per analizzare il cammino dei rossoneri”.