Motta lavora su un aspetto per sorprendere Conte, spunta un nuovo indizio: i dettagli sul report

In casa Juventus si continua a lavorare per arrivare pronti al prossimo impegno contro il Napoli. Di seguito le ultime sull’allenamento dei bianconeri. 

Sabato è l’ora del grande giorno Juventus e Napoli si daranno battaglia all’Allianz Stadium in una sfida che sarà tutt’altro che banale. Il cammino delle due compagini è stato fin qui molto importante, motivo per il quale c’è solo un punto di distanza. La stagione però è appena iniziata, anche se il big match può valere già tanto. Si tratterà, infatti, di un esame sia per Antonio Conte che per Thiago Motta. I due siedono rispettivamente da poco sulle due panchine, ma il lavoro svolto è già stato molto importante.

I due tecnici, stanno provando in tutti i modi a dare una propria identità alla squadra. Antonio Conte ha già reso il Napoli “combattivo” e l’ha fatto solo in poche settimane. D’altra parte, invece, Thiago Motta ha cambiato radicalmente il volto della Juventus. Quest’ultima, è passata da un gioco “catenacciaro” ad un possesso palla continuo, il quale spesso “stanca” gli avversari. Non a caso, l’ex Bologna starebbe lavorando proprio su questo aspetto per sorprendere Antonio Conte.

Motta punta sul possesso palla: è la chiave per “bucare” il Napoli

Thiago Motta e Antonio Conte sono alle prese con le rispettive preparazioni in vista del big match. La sfida tra Juventus e Napoli è in programma sabato alle ore 18.00, e avrà un sapore del tutto particolare. Come emerso dal report odierno, il club bianconero starebbe lavorando fortemente su un aspetto per sorprendere i partenopei. Infatti, sono emersi dettagli importanti circa l’allenamento svolto dalla Juventus. Di seguito il report odierno.

L'idea di Motta
Le ultime su Motta (LaPresse) – SpazioNapoli.it

“Continua per la Juventus la preparazione al prossimo match di Serie A contro il Napoli, in programma sabato 21 settembre alle 18:00 all’Allianz Stadium”.

La squadra, a lavoro già da ieri per arrivare al meglio alla sfida contro i partenopei, ha svolto la sessione d’allenamento mattutina allo Juventus Training Center ponendo particolare attenzione – dopo il riscaldamento iniziale – sul possesso palla. A chiudere la mattinata invece è stata una partitella, a due giorni dal prossimo appuntamento in calendario in questo fitto mese di settembre. Domani la squadra tornerà ad allenarsi, mentre alle 13:00 è in programma all’Allianz Stadium la conferenza stampa di mister Thiago Motta di presentazione del match contro il Napoli: diretta, come sempre, su Juventus.com, previa registrazione al sito”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Motta lavora su un aspetto per sorprendere Conte, spunta un nuovo indizio: i dettagli sul report

Gestione cookie