Caos Roma, ai Friedkin suggerito Andrea Chiavelli: la risposta di De Laurentiis

C’è un clima estremamente teso in casa Roma: dopo l’addio di De Rossi e le dimissioni di Lina Souloukou, è arrivata l’idea Chiavelli. 

In casa Roma c’è un’aria tesa ormai da giorni. L’esonero di Daniele De Rossi ha di fatto acceso una miccia che ha portato all’esplosione di un ambiente che se l’è presa con tutti, dalla società ai giocatori: da qui le dimissioni di Lina Souloukou, ormai ex amministratore delegato della società capitolina che nelle scorse ore ha rassegnato le dimissioni dopo essere stata bersagliata da insulti e minacce da parte di alcuni tifosi.

Poi i fischi durante la partita contro l’Udinese, bersagliati soprattutto Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante, entrambi rei secondo una parte della tifoseria di non aver dato il giusto apporto alla causa durante la gestione De Rossi, arrivando addirittura secondo alcuni ad ostacolare il lavoro dell’ex allenatore.

Caos Roma, ai Friedkin suggerito Chiavelli: la risposta di De Laurentiis

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Il Messaggero’, per prendere il posto di Lina Souloukou ai Friedkin è stato proposto il nome Andrea Chiavelli, braccio destro di De Laurentiis ed uno dei protagonisti principali degli ultimi successi del Napoli.

Trattativa che non è partita nemmeno: è arrivato prontamente il ‘no’ secco di De Laurentiis. Non se ne parla: Chiavelli resta al centro del progetto azzurro e la società non ha alcuna intenzione di liberarlo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Caos Roma, ai Friedkin suggerito Andrea Chiavelli: la risposta di De Laurentiis

Gestione cookie