Ieri sera è andata in scena la sfida tra Napoli e Palermo valevole per i sedicesimi di Coppa Italia. Di seguito la moviola del match.
Il Napoli ha sconfitto il Palermo con un netto 5-0 allo stadio Diego Armando Maradona. I rosanero non hanno mai avuto diritto di replica, vista l’incredibile prestazione fornita dagli uomini di Antonio Conte. Nonostante il turnover, gli azzurri hanno messo in campo ottime giocate aumentando ancor più la coesione interna.
Le marcature son state diverse e repentine, basti ripensare ai primi due gol siglati da Cyril Ngonge. Quest’ultimo è stato autore di un match incredibile entusiasmando i tifosi. Nonostante la “facilità” della partita, però, non sono mancati alcuni episodi da analizzare. Infatti, è stata resa nota la moviola del match.
Napoli-Palermo, la moviola del match: gli episodi
Napoli-Palermo è stato tutt’altro che un match combattuto. Gli azzurri hanno chiuso la pratica già nel primo tempo con un secco 3-0 al passivo. Oltre a ciò, però, non sono mancati alcuni episodi importanti. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport” ci sono ben due avvenimenti da analizzare. Di seguito la moviola del match.
“Al 25′ del primo tempo, Le Douaron entra in area e cade dopo un contatto con Elia Caprile. Il portiere sembra dare una spinta al calciatore avversario. Il Var non lo vede ma il rigore ci poteva stare”.
“Sembra giusto il rosso a Vasic, il quale col piede colpisce al volto Billy Gilmour. Intervento involontario ma pericoloso”.