L’ex attaccante del Napoli. Adam Ounas, potrebbe aver trovato una nuova squadra, ma non si tratterà dei greci dell’Olympiakos.
Il calciomercato è finito da un po’, ma ci sono ancora tanti calciatori svincolati in cerca di squadra. Tra questi c’è anche chi in passato ha vestito la maglia del Napoli.
È il caso di Adam Ounas, attaccante che si è svincolato dal Lille questa estate a parametro zero. Il franco-algerino classe ’97 si sarebbe dovuto accasare all’Olympiakos, dove era già pronto un contratto biennale, ma le cose potrebbero essere cambiate.
Notizie di calciomercato, Ounas può andare in Qatar
Secondo quanto riportato da Gazzetta.gr, il club greco avrebbe alla fine scelto di tesserare un altro calciatore svincolato. Si tratta di Yusuf Yazici, proprio ex compagno di Ounas al Lille. Il 27enne centrocampista offensivo era finito nel mirino anche del Genoa, ma ora è a un passo dalla firma con l’Olympiacos. Stando a quanto riportato in Grecia, il giocatore turco dovrebbe arrivare ad Atene nelle prossime ore per definire gli ultimi dettagli del contratto.
Se Yazici dovesse trasferirsi in Grecia, come sembra, per Ounas non ci sarebbe più spazio all’Olympiakos. Per l’ex attaccante del Napoli si aprono così le porte del Qatar, dove potrebbe trasferirsi in breve tempo.