Napoli-Monza, scontro Lukaku-Lobotka: timore al Maradona

Apprensione al Maradona per lo scontro tra Lukaku e Lobotka: ecco cosa è successo durante il riscaldamento prima del match.

Nervi tesi prima dell’inizio del match tra Napoli e Monza. Gli azzurri infatti hanno svolto la propria sessione di riscaldamento prima dell’inizio della gara contro la squadra di Alessandro Nesta. A procurare attimi di tensione, però, è stato uno scontro di gioco tra Lukaku e Lobotka durante il riscaldamento.

Scontro Lukaku-Lobotka: ecco cosa è successo

Gli azzurri sono pronti a prendersi la vetta della classifica e per farlo avranno bisogno di vincere e convincere contro il Monza. Durante il riscaldamento Romelu Lukaku e Stanislav Lobotka si sono scontrati ed ad avere la peggio è stato l’ex centrocampista del Celta Vigo. Immediatamente lo staff medico partenopeo si è fiondato per verificarne le condizioni.

Un pestone, quello ricevuto dal metronomo del Napoli da parte di Lukaku. Un gesto involontario che ha fatto rimanere zoppicante per qualche minuto Lobotka. Il numero 11 del Napoli si è prontamente scusato ma fortunatamente Lobotka ci sarà dal primo minuto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Monza, scontro Lukaku-Lobotka: timore al Maradona

Gestione cookie