Napoli primo in classifica, De Laurentiis è scaramantico: il pensiero è virale

Dopo il successo del suo Napoli contro il Monza, Aurelio De Laurentiis ha scritto un tweet diventato virale.

Dopo aver pareggiato 0-0 una settimana fa all’Allianz Stadium contro la Juve, il Napoli di Antonio Conte è tornato al successo. Questa sera, infatti, i partenopei hanno battuto il Monza di Alessandro Nesta con un netto 2-0.

A sbloccare il match è stato Matteo Politano al 22’. Mentre, esattamente undici minuti dopo, Kvaratskhelia ha chiuso ogni discorso. Nella seconda frazione di gara, invece, gli azzurri sono stati bravi a difendere il doppio vantaggio. Con questo successo, di fatto, il Napoli è tornato da solo in vetta alla classifica, cosa che non accadeva dall’anno dello scudetto. Proprio su questo primato, bisogna registrare alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis.

Napoli, Aurelio De Laurentiis dopo il successo col Monza: “Per scaramanzia non diciamo nulla”

Il patron partenopeo, dopo la vittoria con il Monza del suo Napoli, ha infatti scritto questo sul suo profilo di X: “Per scaramanzia non diciamo nulla”.

De Laurentiis ha commentato il successo del suo Napoli contro il Monza
Tweet ironico di Aurelio De Laurentiis (LaPresse) spazionapoli.it

Queste parole del presidente De Laurentiis, di fatto, sono ‘solo’ scaramantiche, visto che lo stesso Antonio Conte ha ribadito quanta strada debba ancora fare la sua squadra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli primo in classifica, De Laurentiis è scaramantico: il pensiero è virale

Gestione cookie