Empoli-Napoli, episodio gravissimo sugli spalti: la risposta del club – FOTO

Arriva la denuncia da parte della giornalista Italia Mele in merito a un episodio verificatosi allo stadio Castellani nel corso della sfida tra l’Empoli e il Napoli.

Il Napoli esce con il sorriso dal Castellani: decisivo il gol su rigore di Khvicha Kvaratskhelia contro l’Empoli, che ha il merito dal canto suo di aver messo comunque in difficoltà la compagine partenopea. Una prova non di altissimo livello, ma il cinismo mostrato dagli uomini di Antonio Conte rassicura ulteriormente i tifosi azzurri, accorsi in massa in terra toscana per non far mancare il proprio supporto ai beniamini, quest’oggi in maglia bianca.

Il post partita, però, è stato segnato da alcune polemiche: fa discutere lo sfogo del direttore sportivo dell’Empoli, Roberto Gemmi, che ha avuto da ridire sull’episodio del calcio di rigore. Ma non solo: perché qualche episodio controverso si sarebbe verificato anche sugli spalti, nel corso del match. Secondo quanto scritto dalla giornalista Italia Mele sul suo profil Facebook, un tifoso del Napoli con una bambina sarebbero stati protagonisti, loro malgrado, di un tentativo di allontanamento poco dopo la rete del numero 77 georgiano.

Notizie Napoli Calcio, tensione sugli spalti dopo il gol di Kvara: la denuncia

Fa discutere quanto reso noto dalla giornalista Italia Mele sul suo profilo Facebook, che ha denunciato un episodio molto grave che si sarebbe verificato subito dopo il gol di Khvicha Kvaratskhelia, che poi ha deciso il match.

Empoli Napoli: fa discutere quanto denunciato dalla giornalista Italia Mele
Empoli Napoli: fa discutere quanto denunciato dalla giornalista Italia Mele su Facebook – spazionapoli.it

Di seguito, quanto scritto dalla giornalista a tal proposito

“Gravissimo episodio accaduto in tribuna durante Empoli – Napoli. Un tifoso del Napoli presente in tribuna con una bambina piccola esulta al gol del Napoli e vengono chiamati gli steward per farlo uscire. La bambina si terrorizza. Poi arriva la polizia e fa riaccomodare il tifoso. La parte più preoccupante è che sarebbe stato il presidente Corsi a chiedere l’intervento degli steward”.

Non tarda ad arrivare il comunicato dell’Empoli, che attraverso una nota ufficiale commenta l’episodio e prova a fare chiarezza

In merito a ricostruzioni fantasiose apparse sul web nel post gara con il Napoli, a tutela della propria rispettabilità e di quella del Presidente Fabrizio Corsi, si precisa che nessuna persona è stata allontanata dallo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena. In seguito al gol del Napoli, il servizio di sicurezza dell’Empoli Football Club, è intervenuto come da prassi per placare un diverbio tra alcuni spettatori presenti. Contestualmente, ribadiamo che nessuna persona è stata allontanata dal proprio posto né tantomeno dalla stadio, con la dirigenza azzurra che ha collaborato a riportare la situazione alla normalità. La società si è sempre contraddistinta per un forte senso di ospitalità ed accoglienza verso i tifosi ospiti e non vuole né accetta che la propria immagine venga macchiata da ricostruzioni prive di ogni fondamento. A tale scopo, Empoli Football Club ha dato mandato ai propri legali di valutare le azioni opportune a tutela del proprio nome

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli-Napoli, episodio gravissimo sugli spalti: la risposta del club – FOTO

Gestione cookie