Il Napoli risponde alle polemiche: il caso Maradona è già chiuso

Attraverso una nota, il Napoli risponde alle polemiche e tende una mano alla famiglia Maradona: ecco la presa di posizione dopo le parole di Dalma

Dalma, figlia di Diego Armando Maradona, è stata ospite all’evento Per Sempre Diego organizzato qualche giorno fa in nave. A margine dell’appuntamento, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto chiaramente il giro del web e non solo. “Non posso entrare allo stadio che porta il nome di mio padre”, ha dichiarato Dalma Maradona esprimendo amarezza. Il motivo? La donna ha provato a darsi delle spiegazioni, ma non riusciva a farsene una ragione.

In poche ore, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, è arrivata la risposta del Napoli attraverso una nota: “Il club aspetta Dalma, Giannina e tutti gli eredi di Maradona allo stadio Maradona ogni qualvolta avranno piacere ad assistere a una partita della squadra”.

Insomma, De Laurentiis tende una mano all’intera famiglia del Pibe de Oro e spegne le polemiche e ad un eventuale polverone che si sarebbe potuto creare anche oltreoceano. Nel frattempo, Dalma e Giannina sono rientrate in Argentina, ma a questo punto il loro ritorno in città sarà più che gradito.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli risponde alle polemiche: il caso Maradona è già chiuso

Gestione cookie