La gara di sabato tra il Napoli ed il Lecce sarà arbitrata da Tremolada. L’AIA, inoltre, ha comunicato anche chi sarà il VAR.
Il Napoli di Antonio Conte, dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, ha battuto domenica scorsa allo Stadio Castellani una delle sorprese di questa prima parte di stagione, ovvero l’Empoli di Roberto D’Aversa. Il gol decisivo, di fatto, è stato realizzato su calcio di rigore da Kvaratskhelia.
Questa vittoria, di fatto, ha permesso al Napoli di Antonio Conte di confermare il suo primato in classifica. I partenopei, dunque, sono chiamati a continuare questo percorso sabato prossimo contro il Lecce di Luca Gotti. Proprio in questi ultimi minuti è stato comunicato l’arbitro che dirigerà questa partita.
L’arbitro di Napoli-Lecce sarà Tremolada: al VAR ci sarà Meraviglia
La sfida dello Stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Lecce, dunque, sarà arbitrata da Tremolada. I due guardalinee, invece, saranno Tolfo e Trinchieri, mentre il quarto uomo sarà Sacchi.
Il comunicato, ovviamente, ha annunciato anche chi sarà il VAR, ovvero Meraviglia. Abisso, invece, sarà l’AVAR. Al netto di chi sarà l’arbitro, considerando anche lo scontro diretto tra Inter e Juve, il Napoli dovrà fare di tutto per battere sabato il Lecce.