Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: ecco le scelte di Conte

Ecco le scelte di Antonio Conte per la sfida del suo Napoli contro l’Atalanta di Gasperini di domani del Maradona.

Dopo la vittoria di San Siro di martedì scorso, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è pronto per un altro big match. Domani, infatti, i partenopei ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Lo stesso tecnico pugliese, esattamente nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro la ‘Dea’, ha sottolineato le difficoltà che porta con sé un match contro l’Atalanta. Proprio per questo motivo, lo stesso Antonio Conte ha preso queste scelte.

Napoli-Atalanta, Conte conferma la stessa formazione vista con il Milan: ecco la formazione azzurra

Il Napoli, di fatto, giocherà con lo stesso undici sceso in campo martedì scorso allo Stadio San Siro, ovvero con questo 4-3-3: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia

Conte esulta con Olivera ed Oriali
Napoli-Atalanta, Conte conferma la stessa formazione vista con il Milan  (LaPresse) spazionapoli.it

L’Atalanta di Gasperini, invece, scenderà in campo con un 3-4-1-2: Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Retegui. I tifosi del Napoli, ovviamente, sperano che la loro squadra del cuore possa riuscire a battere anche il team bergamasco, dando così un altro segnale al campionato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: ecco le scelte di Conte

Gestione cookie