FOTO – De Roon ‘sfotte’ il Napoli: la foto pubblicata sui social

Marten De Roon, tra i protagonisti della vittoria di oggi dell’Atalanta contro il Napoli, si è lasciato andare ad uno sfottò sui social. 

Vittoria rotonda, importante e che lancia l’Atalanta a soli tre punti di distanza proprio dal Napoli. La squadra di Gian Piero Gasperini si è imposta in maniera importante contro gli azzurri, firmando tre gol (doppietta Lookman ed il gol di Retegui) e di fatto non dando mai l’occasione agli azzurri di rimettere in piedi la partita. Una prestazione sulla quale dovrà lavorare Antonio Conte per capire come risolvere quelli che sono alcuni problemi ancora presenti nella squadra azzurra.

Tra i protagonisti della squadra ospite, oltre ai marcatore, anche Marten De Roon, uomo di quantità e di qualità del centrocampo di Gasperini. Tra i migliori in campo, De Roon si è lasciato andare anche ad uno sfottò social dopo la vittoria contro il Napoli.

Napoli-Atalanta, lo sfottò di De Roon dopo la partita

Il giocatore dell’Atalanta ha pubblicato un post su Instagram, pungendo gli azzurri e la città di Napoli: “Che bella città Napoli. Per chi vuole viaggiare, ecco alcuni consigli. Buona domenica!”, ha scritto il giocatore dell’Atalanta. Allegato al post su Instagram uno screen che ritrae una ricerca Google ‘Per cosa è conosciuta Napoli’: Napoli Sotterranea, Castel dell’Ovo ma anche ‘Vittoria dell’Atalanta 0-3 2024‘, ed ancora Via San Gregorio Armeno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marten de Roon (@martenderoon15)

Insomma, uno sfottò particolare che ovviamente ha anche collezionato tantissimi commenti, anche da parte dei tifosi del Napoli: alcuni non hanno apprezzato, ma tanti altri si sono detti divertiti, a testimonianza di quanto la sconfitta di oggi non abbia scalfito l’umore di una piazza che sta apprezzando e non poco il lavoro di Antonio Conte fino a questo momento, al netto della sconfitta del Maradona.

Home » Notizie Napoli Calcio » FOTO – De Roon ‘sfotte’ il Napoli: la foto pubblicata sui social

Gestione cookie