“Quattro partite senza gol subiti, ora il Napoli sarà importante”: Inter, Pavard suona la carica

Benjamin Pavard ha parlato ai microfoni di Inter Tv, commentando la vittoria contro l’Arsenal in Champions League e dando uno sguardo anche al Napoli. 

L’Inter ha portato a casa una vittoria importante in Champions League. Il successo contro l’Arsenal ha sicuramente dato un’ulteriore iniezione di fiducia a tutto l’ambiente, proiettando la squadra nerazzurra con entusiasmo al prossimo impegno di campionato contro il Napoli. Gli azzurri, di contro, si presenteranno a San Siro con alle spalle la sconfitta di domenica scorsa contro l’Atalanta, risultato pesante e prestazione amara per i ragazzi di Antonio Conte.

Proprio per questo da parte dei partenopei servirà attenzione ed applicazione contro una squadra che ad oggi sembra aver trovato smalto, organizzazione ed anche spirito di sacrificio: contro l’Arsenal tutte queste qualità sono emerse ed ora starà proprio ad Antonio Conte andare a disinnescare l’Inter.

Inter, le parole di Pavard nel post partita

L’entusiasmo è palpabile in casa Inter. Benjamin Pavard ha parlato ai microfoni di Inter Tv, commentando proprio la vittoria conquistata contro i nerazzurri: “Siamo riusciti a lavorare di squadra, siamo felici. Partita di grande applicazione e concentrazione? Abbiamo fatto una grande partita difensiva, non abbiamo preso gol nelle prime quattro gare… “, ha detto il giocatore nerazzurro.

Poi il passaggio sulla prossima sfida di campionato contro il Napoli: “Questi sono 3 punti importanti, adesso pensiamo alla partita col Napoli, che sarà ugualmente molto importante”, le parole di Pavard. C’è dunque grande consapevolezza dei propri mezzi in casa nerazzurra.

Per il Napoli si prospetta una partita complicata contro una squadra che vorrà approfittare proprio dello scontro diretto per andare ad assottigliare la distanza rispetto alla vetta della classifica che, al momento, è ancora occupata dagli azzurri.

Home » Notizie Napoli Calcio » “Quattro partite senza gol subiti, ora il Napoli sarà importante”: Inter, Pavard suona la carica

Gestione cookie