Il Napoli è pronto a piazzare un nuovo rinnovo contrattuale. Nelle ultime ore, la società ha raggiunto l’accordo per il prolungamento con un azzurro.
Sono giorni molto caldi in casa Napoli. L’ottimo inizio di stagione da parte del club azzurro lascia ben sperare i tifosi in vista dei prossimi mesi. Dal rettangolo verde, sono emersi diversi dettagli importanti legati alla squadra. Infatti, Antonio Conte ha portato a Napoli un nuovo DNA che il gruppo ha già “assorbito” in tempi record. Le prestazioni seppur non esaltanti, hanno portato ottimi risultati alla Corte del Vesuvio con i partenopei che occupano al momento la prima posizione in classifica.
I protagonisti sono stati diversi nel corso di queste settimane, ma tra questi è presente senza dubbio Alex Meret. L’estremo difensore del Napoli si è reso protagonista di ottime prestazioni, grazie alle quali ha conquistato ancor più la fiducia di Antonio Conte. Quest’ultimo, crede ciecamente nelle qualità del portiere friulano, motivo per il quale dopo l’infortunio rimediato contro la Juventus gli ha assicurato nuovamente le chiavi della porta azzurra.
Meret rinnova con il Napoli: accordo raggiunto tra le parti
Alex Meret continuerà a difendere la porta del Napoli. L’estremo difensore azzurro, dopo settimane di colloqui, ha raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con la società partenopea. Come riportato da Matteo Moretto, noto giornalista, le parti hanno trovato un punto d’incontro che gli permetterà di concludere la trattativa. Infatti, il club e l’entourage del giocatore hanno trovato l’intesa per un prolungamento di due anni più opzione per il terzo. A questo punto, mancano solo le firme ufficiali.
Al calciatore, ovviamente, sarà assicurato anche uno stipendio importante di ben due milioni di euro netti a stagione più bonus. Si tratta, di una grande prova di fiducia del Napoli nei confronti dell’estremo difensore. Quest’ultimo, è finito spesso al centro delle critiche ma nella stagione in corso è tornato a dimostrare tutte le sue qualità. Come già citato in precedenza, Antonio Conte si fida delle sue qualità, motivo per il quale non intende cambiare le carte in tavola.
Ora c’è molto attesa per l’annuncio ufficiale da parte del Napoli. Infatti, una volta arrivate le firme nero su bianco, la società azzurra sarà lieta di comunicare il rinnovo di Alex Meret per le successive due stagione, con opzione per il terzo anno.