In attesa del match Napoli-Roma del prossimo 24 novembre, di fatto, bisogna registrare un importante ribaltone.
Il Napoli è arrivato alla sosta di metà novembre da primo in classifica. Con il pareggio rimediato domenica scorsa, infatti, gli azzurri, hanno mantenuto la vetta solitaria, anche se hanno un solo punto di vantaggio su Inter, Lazio, Fiorentina ed Atalanta. Mentre la Juve è dietro a soli due punti.
Il campionato di Serie A, dunque, tornerà tra una decina di giorni, dove il Napoli avrà di fronte a sé un’altra gara molto difficile. Allo Stadio Diego Armando Maradona, infatti, arriverà la Roma che, però, sta vivendo un momento davvero difficile. Basti pensare che, dopo l’esonero di Juric, è arrivato un altro ribaltone.
Roma su Vincenzo Montella, la Federazione turca ribadisce la permanenza del tecnico italiano
In mattinata, infatti, era diventata molto calda l’ipotesi di rivedere Vincenzo Montella sulla panchina della Roma, ma ora bisogna registrare un annuncio importante. Ceyhun Kazanci, vicepresidente della Federazione turca, ha infatti parlato ai microfoni ufficiali di ‘Fanatik’: “Resterà con noi fino ai Mondiali del 2026”.
Queste parole del dirigente turco, di fatto, hanno quasi chiuso del tutto la possibilità dell’ingaggio di Vincenzo Montella. Nelle prossime ore, dunque, avremo sicuramente qualche novità sull’allenatore che esordirà proprio nel match contro il Napoli.