Dal Napoli al Manchester, addio deciso: non si torna più in dietro

Il Napoli giocherà domenica prossima contro la Roma, ma prima bisogna registrare un addio per colpa del Manchester United.

Il Napoli di Antonio Conte, una volta terminata questa sosta di campionato, sarà di scena allo Stadio Diego Armando Maradona domenica prossima contro la Roma. Proprio questo match, visto l’avvicendamento in panchina tra Ivan Juric e ‘Sir Claudio Ranieri, sarà davvero un esame importantissimo per gli azzurri.

In caso di vittoria contro la Roma, infatti, il Napoli si confermerebbe primo in classifica e, soprattutto, un possibile pretendente per la vittoria dello scudetto. Tuttavia, in attesa della gara contro la squadra giallorossa di Claudio Ranieri, per Antonio Conte bisogna regisrare una brutta notizia di calciomercato.

Calciomercato Napoli, Manchester United di Amorim su Chilwell del Chelsea: ecco gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘caughtoffside’, infatti, il Manchester United si è mosso per un calciatore accostato da qualche settimana al Napoli, ovvero Ben Chilwell del Chelsea. I ‘Red Devils’, da pochissimi giorni guidati da Amorim, neio prossigiorni avranno dunque un primo approccio con i dirigenti dei ‘Blues’ per parlare del terzino sinistro.

Chilwell ammonito
Calciomercato Napoli, Manchester United di Amorim su Chilwell del Chelsea: ecco gli ultimi aggiornamenti  (LaPresse) spazionapoli.it

Con la concorrenza di una big europea come il Manchester United, di fatto, per il Napoli si complica non poco la pista che porta a Ben Chilwell. Da segnalare che quest’ultimo era finito nel mirino anche di un ex azzurro, ovvero Cristiano Giuntoli. Anche la Juve, infatti, si stava muovendo per prendere il giocatore del Chelsea.

Home » calciomercato napoli » Dal Napoli al Manchester, addio deciso: non si torna più in dietro

Gestione cookie