Lazio-Napoli, bocciatura pesantissima: “Si lamenta che non gioca”

Lazio Napoli, pioggia di critiche nei confronti di un giocatore partenopeo: ecco di chi si tratta.

Il primo tempo tra Lazio e Napoli si è concluso con il vantaggio dei padroni di casa firmato Tijani Noslin. L’ex Hellas Verona con una tripletta, siglata ad inizio secondo tempo, ha castigato i partenopei che con Giovanni Simeone avevano pareggiato momentaneamente i conti. Una partita che ha raccontato molto già nel primo tempo con Zaccagni che ha fallito un calcio di rigore per via dell’opposizione di Elia Caprile. Alcuni azzurri, però, non stanno mettendo in mostra una prestazione convincente e le critiche dei tifosi non si sono fatte attendere.

Lazio Napoli, Raspadori nel vortice delle critiche: “Meglio che vada via!”

Nonostante sia stato espressamente ritenuto un giocatore importante da Antonio Conte, Giacomo Raspadori non è riuscito a ritagliarsi frequentemente un posto tra gli 11 titolari in questa prima parte di stagione. Tante panchine e poca fiducia per un ragazzo che non sta vivendo un periodo proprio positivo. Oggi, schierato dal primo minuto, è stato criticato sui social dai propri tifosi.

Lazio Napoli, pioggia di critiche per Raspador
Lazio Napoli, pioggia di critiche per Raspadori (LAPRESSE) – SpazioNapoli.it

Il primo tempo di Raspadori, infatti, non è stato all’altezza delle aspettative: tanti errori individuali e poca lucidità nella distribuzione del pallone in fase offensiva. Per questa ragione, le critiche dei tifosi sui social non si sono fatte attendere: “Ma quando va via?”o ancora“Si lamenta che non gioca”. Critiche pesanti e che certificano lo stato di forma del giocatore tutt’altro che soddisfacente.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazio-Napoli, bocciatura pesantissima: “Si lamenta che non gioca”

Gestione cookie