Napoli Lazio, ecco le parole di Alessandro Buongiorno, rilasciate ai microfoni di Dazn prima dell’inizio della big match di questa sera.
La quindicesima giornata di Serie A vedrà il Napoli di Antonio Conte affrontare la Lazio di Marco Baroni. Una sfida che si ripete dopo l’ottavo di finale di giovedì scorso in cui si è vista cadere la squadra dell’ex allenatore di Inter e Juventus. Per riprendersi la vetta della classifica, gli azzurri dovranno sfoggiare una prestazione convincente che possa portare i 3 punti alla causa partenopea. Ai microfoni di Dazn, Alessandro Buongiorno ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match.
Napoli Lazio, Buongiorno: “Abbiamo preparato la partita, saremo più cinici davanti”
In merito all’eliminazione agli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Lazio, Buongiorno ha affermato: “Dobbiamo essere delusi e dobbiamo lavorare. Abbiamo preparato la partita in questi pochi giorni, siamo carichi e ci aspettiamo un grande match”.
Sulla fase difensiva e sulla necessità di trovare qualche gol in più: “Sicuramente con Lukaku ci parliamo molto, io magari per avere qualche consiglio sugli attaccanti e viceversa. Quando c’è una fase difensiva così organizzata dove tutti si impegnano, dobbiamo essere anche più cinici davanti”.