“Si deve svegliare”, che batosta per Lukaku: Napoli spiazzato

Dura batosta contro Lukaku che fa rimanere il Napoli spiazzato, “si deve svegliare” le parole contro le prestazioni del centravanti

Le recenti prestazioni di Lukaku non fanno ben sperare la piazza partenopea che, nell’ultima sfida contro la Lazio, gli ha riservato molti fischi durante la sua uscita dal campo, sostituito da Simeone.

Il centrale belga, arrivato nell’ultima sessione di calciomercato, è al centro delle critiche per non essere in forma come gli anni passati: Conte ha spinto tanto per portarlo a Napoli, con una telenovela infinita conclusasi quasi nelle ultime ore disponibili per ingaggiarlo.

Un’operazione costosa ma voluta, che al momento non regala i risultati sperati. La storia tra il Napoli e Lukaku, per ora, non è positiva.

Trevisani si scaglia contro Lukaku, le sue parole

Riccardo Trevisani, telecronista e opinionista sportivo, ha parlato di Lukaku nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero.

“Dai ragazzi, parliamoci chiaro, Lukaku si deve dare una svegliata. Dev’essere un giocatore diverso rispetto a quello che abbiamo visto nelle ultime settimane” – dice Trevisani.

Lukaku
Trevisani attacca Lukaku (lapresse) spazionapoli.it

Sulla staffetta: “Ogni volta che entra Simeone c’è un beneficio e non è possibile, perché il vero Lukaku è più forte di Simeone“.

Non possono giocare Lukaku e Simeone insieme?” – si chiede Trevisani, osservando il gioco delle pretendenti al titolo, ricco di calciatori offensivi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Si deve svegliare”, che batosta per Lukaku: Napoli spiazzato

Gestione cookie