“Neres o Kvaratskhelia titolare? Vi dico cosa farei io”. La sentenza in diretta a Dazn

Ultime Calcio Napoli – Su DAZN in onda la seconda puntata del vodcast con Valon Behrami, Marco Parolo ed il creator Michele Danese: tra i temi affrontati quello legato al dualismo Kvaratskhelia-Neres 

Tra le ultime calcio Napoli più in voga di queste ore, c’è sicuramente il dualismo tra Kvaratskhelia e David Neres, dopo la super prestazione del brasiliano in casa dell’Udinese.

“Kvara tornerà a giocare, ma Neres ti ha fatto capire che si può stare anche senza di lui, per la diversità che ti da al Napoli, perché ormai era copia-incolla di quello che faceva prima. Ora i difensori devono capire cosa fa Neres, la sua imprevedibilità”.

“Noi la scorsa settimana abbiamo detto che Kvara non è imprescindibile per Conte, ma questo non vuol dire che non è uno dei migliori giocatori del campionato. Però Neres punta e va. Magari Kvara fa più tocchi e rallenta un attimino. Rimane uno dei top 3 del campionato, ma questo tipo di velocità la devi sfruttare e quindi Neres lo devi sfruttare”.

“Neres ti apre il campo a sinistra e quindi liberi spazi per le incursioni dei centrocampisti. Il titolare resta Kvara”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Neres o Kvaratskhelia titolare? Vi dico cosa farei io”. La sentenza in diretta a Dazn

Gestione cookie