Calciomercato – Il Napoli non cederà Giovanni Simeone a gennaio, motivo per cui il Torino avrebbe puntato gli occhi su un altro attaccante partenopeo
Il calciomercato sta per entrare nel vivo, manca infatti sempre meno all’inizio della campagna acquisti di gennaio. Poche settimane e anche il Napoli sarà assoluto protagonista, sia in entrata, che in uscita. Questa mattina, vi abbiamo riportato della priorità di un difensore centrale da trovare sin dall’inizio del prossimo mese, per sopperire all’assenza di Alessandro Buongiorno, infortunatosi in allenamento ieri.
Quello del difensore è un obiettivo cruciale da parte degli azzurri, che non potranno affrontare troppe partite con Juan Jesus o Rafa Marin titolari. Conte ha bisogno di almeno un rinforzo affidabile e i nomi sono già circolati da ore. Anche in fase di cessione, gli azzurri potrebbero risultare attivi. Non solo il sopracitato Juan Jesus potrebbe partire, ma anche Alessio Zerbin sembra vicino all’addio, con tre club di Serie A sulle sue tracce.
Calciomercato Napoli, no alla cessione di Simeone: il Torino pensa a Ngonge
Tra i nomi fatti nelle scorse settimane, che avrebbero potuto lasciare il Napoli, c’è stato anche quello di Giovanni Simeone. L’attaccante argentino, però, non ha alcuna intenzione di lasciare il club e anche il suo recente rendimento ha convinto pienamente Conte e la società a trattenerlo almeno fino all’estate.