Genoa Napoli, McTominay sicuro: “Posizione in campo? Ecco come mi comporto”

Genoa Napoli ai nastri di partenza, di seguito le dichiarazioni ai microfoni di Dazn di Scott McTominay prima dell’inizio del match.

La 17esima giornata di Serie A vedrà Genoa e Napoli affrontarsi in una sfida molto delicata per le differenti condizioni di classifica in cui vi sono le due compagini. Da un lato i rossoblù hanno ritrovato maggiore continuità con la cura Vieira, dall’altro il Napoli di Conte ha bisogno di una vittoria importante per mantenere una certa pressione sull’Atalanta. La perdita, nel tempo, di alcuni giocatori fondamentali potrà giocare un ruolo determinante in sfide trappola come queste. Prima del match, Scott McTominay ha parlato a Dazn.

Genoa Napoli, McTominay sicuro: “Genoa? Ha uno stadio all’inglese”

Questa sera contro il Genoa, Scott McTominay potrà godere di un’atmosfera davvero familiare. Ecco le sue parole sull’impianto sportivo dei suoi avversari: “Questo sembra uno stadio all’inglese come ha detto anche Conte, ma oggi conta solo vincere”.

Genoa Napoli, le parole di McTominay
Genoa Napoli, le parole di McTominay (SCREENSHOT) – SpazioNapoli.it

Sulla sua posizione in campo e sull’evoluzione di quest’ultima nel tempo, ha dichiarato: “In base alle situazioni di gioco io vado a prendere la dovuta posizione. Guardo ciò che succede e mi adeguo“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa Napoli, McTominay sicuro: “Posizione in campo? Ecco come mi comporto”

Gestione cookie