Ribaltone Pellegrini, obiettivo reale del Napoli: è cambiato tutto

Mercato Napoli ultimissime – In casa partenopea, dopo la vittoria di sabato contro la Fiorentina, ci sono delle novità su Pellegrini.

Il Napoli, in attesa dei vari recuperi dell’Inter di Simone Inzaghi  e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, ha chiuso il proprio girone di andata in vetta alla classifica. Dopo il successo di sabato scorso contro la Fiorentina di Palladini, la squadra di Antonio Conte è chiamata a battere domenica prossima contro il Verona di Zanetti.

Tuttavia, si sa che questi ultimi giorni sono contraddistinti anche dal calciomercato. Tra i giocatori accostati  al Napoli bisogna sicuramente inserire Lorenzo Pellegrini della Roma. Proprio sul centrocampista, di fatto, bisogna registrare un importante aggiornamento.

Il Napoli voleva veramente Pellegrini, ma il centrocampista dovrebbe restare alla Roma

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, Lorenzo Pellegrini era infatti un obiettivo reale del Napoli,  ma adesso il suo passaggio nel team partenopeo rischia di saltare.  Il centrocampista, dopo il gol segnato nel derby della Capitale di ieri sera contro la Lazio, dovrebbe restare ancora nella Roma.

Pellegrini festeggia
Il Napoli voleva veramente Pellegrini, ma il centrocampista dovrebbe restare alla Roma (LaPresse) spazionapoli.it

A centrocampo, dunque, il Napoli deve virare obiettivo. Un altro nome caldo è sicuramente Jacopo Fazzini. Il calciatore dell’Empoli, però, è seguito anche dalla Lazio di Claudio Lotito.

 

Home » calciomercato napoli » Ribaltone Pellegrini, obiettivo reale del Napoli: è cambiato tutto

Gestione cookie