Kvara al PSG, il georgiano si è portato un ricordo di Castel Volturno: ecco quale

Mercato Napoli ultimissime – Sull’addio di Kvaratskhelia bisogna registrare un retroscena che ha fatto subito molto rumore.

Khvicha Kvaratskhelia, di fatto, è ormai un ex giocatore del Napoli. Per il passaggio del calciatore georgiano al PSG, infatti, si attende solo l’annuncio ufficiale da parte di uno dei due club interessati a questo super trasferimento.

Al Napoli, infatti, andranno la bellezza di 75 milioni  di euro per aver ceduto al PSG le prestazioni a titolo definitivo di Kvaratskhelia. Proprio su quest’ultimo, nel frattempo, bisogna registrare un importante retroscena.

Addio Kvaratskhelia, il georgiano si è portato la sua foto presente all’interno dello spogliatoio di Castel Volturno

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il georgiano si è portato a casa la foto che c’era sulla sua postazione nello spogliatoio, la quale è stata anche autografata da quelli che sono ormai i suoi ex compagni. Kvaratskhelia, tra l’altro, ha tenuto anche un discorso al resto della squadra.

Kvara si riscalda
Addio Kvaratskhelia, il georgiano si è portato la sua foto presente all’interno dello spogliatoio di Castel Volturno (LaPresse) spazionapoli.it

Prima di andare, dunque, Kvaratskhelia ha poi salutato anche lo stesso Antonio Conte. Nelle prossime ore, quindi si attende con ansia l’annuncio del suo passaggio ufficiale al PSG.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kvara al PSG, il georgiano si è portato un ricordo di Castel Volturno: ecco quale

Gestione cookie