Napoli su Garnacho, beffa di calciomercato in atto: offerta presentata

Calcio Napoli ultimissime – In casa azzurra, in attesa del prossimo match contro il Verona, bisogna registrare un importante aggiornamento su Garnacho.

Il Napoli ha ormai salutato Khvicha Kvaratskhelia.  Quest’ultimo, infatti è ormai diventato un giocatore del PSG. Nelle prossime ore, di fatto, ci sarà l’annuncio ufficiale del georgiano nel team guidato da Luis Enrique per circa 75 milioni di euro.

Al posto di Kvaratskhelia, dunque, il Napoli sta cercando diversi sostituti. Il nome più caldo, almeno fino a questo, è sicuramente quello di Alejandro Garnacho. Proprio su quest’ultimo bisogna registrare un importante aggiornamento.

Calciomercato Napoli, offerta da 70 milioni del Tottenham per Garnacho del Manchester United: le ultime

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘footballtransfer’, infatti, il Tottenham ha presentato ai ‘Red Devils’ un’offerta di 70 milioni  per acquistare a titolo definitivo le prestazioni di Garnacho. Gli ‘Spurs’, di fatto, considerano l’argentino come il perfetto sostituto del sudcoreano Son.

Garnacho in campo
Calciomercato Napoli, offerta da 70 milioni del Tottenham per Garnacho del Manchester United: le ultime  (Ansa Foto) spazionapoli.it

Mentre il Napoli, almeno fino a questo momento, non arriva ad offrire 50 di milioni di euro per l’obiettivo numero di Manna per sostituire Kvaratskhelia. Garnacho, infatti, è stato designato da Antonio Conte come il sostituto perfetto del calciatore georgiano.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli su Garnacho, beffa di calciomercato in atto: offerta presentata

Gestione cookie