Buongiorno in campo per Napoli-Juve? La scelta dello staff medico

Napoli calcio ultimissime- Le novità su un possibile recupero di Buongiorno per Napoli-Juve: lo staff medico ha preso una scelta ben precisa.

Il Napoli sogna il quarto Scudetto dopo la vittoria a Bergamo. Gli azzurri hanno vinto una gara che potrebbe rappresentare davvero un crocevia importante nella lotta al titolo e che dà ulteriore carica ed energia per le prossime gare.

Ne servirà molta per affrontare la rivale di sempre, la Juventus, in un Maradona che si prospetta gremito di spettatori. Distanti in classifica, i ragazzi di Thiago Motta si sono mostrati in netta ripresa nelle ultime partite e sicuramente faranno di tutto per fare lo “scherzetto” al Napoli.

Napoli-Juve, le ultime su Buongiorno

Le due squadre si presentano al match con situazioni ben diverse in ambito infortuni. Mentre i bianconeri hanno diversi giocatori a rischio (come Conceiçao e Mckennie) ed altri lungodegenti (come Bremer e Cabal), il Napoli si presenterà con la rosa quasi al completo. Gli azzurri rischiano di avere un solo assente, ma non da poco: Alessandro Buongiorno, leader difensivo azzurro assente da oramai più di un mese.

Le ultime su Buongiorno per Napol-Juve
Le notizie sull’infortunio di Buongiorno- LAPRESSE- spazionapoli.it

La diagnosi del suo stop prevedeva però un recupero proprio per Napoli-Juve. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, la scelta dello staff medico azzurro andrebbe verso la prudenza. Lo staff medico, così, procederà con cautela con tutte le valutazioni in vista di un suo ritorno in campo contro la Juve.

Il giocatore spera quantomeno in una convocazione, ma solo i prossimi giorni chiariranno se ciò sarà effettivamente possibile.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Buongiorno in campo per Napoli-Juve? La scelta dello staff medico

Gestione cookie