Notizie Calcio Napoli – Sono minuti caldissimi casa Napoli. Negli ultimi minuti, la società ha fatto sapere che un big azzurro ha accusato un problema fisico.
Il napoli è atteso dalla prossima sfida di campionato contro la Juventus. Quest’ultima, rappresenta una sfida dal sapore particolare vista la rivalità che intercorre tra le due squadre. A tal proposito, sarebbe molto importante avere tutti gli uomini a disposizione. In realtà, però, negli ultimissimi minuti sono state svelate le condizioni di un big azzurro che ha accusato un problema fisico in allenamento.
Infortunio per Olivera: l’esito degli esami
Il Napoli è costretto a fare i conti con l’infortunio di Mathias Olivera. Il difensore azzurro, fin qui protagonista di un’ottima stagione, ha accusato un problema fisico nell’allenamento di ieri. Oggi, il giocatore si è sottoposto agli esami medici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra.
La società azzurra, tramite il proprio sito ufficiale, ha svelato le condizioni del calciatore e i prossimi passi verso la ripresa dell’attività calcistica. Di seguito il report completo.
“Nel corso dell’allenamento di ieri Mathías Olivera ha accusato un risentimento muscolare. Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Olivera ha già cominciato l’iter riabilitativo”.
Si tratta di una perdita molto importante per Antonio Conte. Con ogni probabilità, il calciatore resterà ai box per il match contro la Juventus ma potrebbe saltare anche la sfide successive. Infatti, lo stop sarà di circa un mese ma naturalmente bisognerà valutare giorno dopo giorno. Va ricordato che il giocatore è stato fin qui uno degli uomini intoccabili nello scacchiere del tecnico salentino.