Calciomercato – Su Juve e Fiorentina, dopo il tentativo del Napoli per Comuzzo, bisogna segnalare un attacco senza precedenti.
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis, di fatto, è stato il protagonista negativo dell’ultima sessione invernale di calciomercato. Dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG per 75 milioni di euro, Giovanni Manna ha avuto diverse difficoltà nel prendere il sostituto del calciatore georgiano.
Lo stesso direttore sportivo partenopeo, nel corso della conferenza stampa di oggi, ha ammesso le proprie colpe. Nell’ultimo giorno di mercato è poi arrivato Okafor, ma bisogna registrare un attacco su altro obiettivo mancato da parte del Napoli, ovvero Pietro Comuzzo.
Carlo Alvino ci va giù duro: “Comuzzo andrà alla Juve”
A farlo, esattamente nel corso del programma ‘Terzo Tempo Calcio Napoli in onda su Televomero’, è stato il giornalista Carlo Alvino:
“La Fiorentina è diventata la succursale della Juve. Alla prima sessione di mercato utile, di fatto, Comuzzo diventerà un giocatore bianconero”.
Il Napoli, di fatto, ha offerto ben 35 milioni di euro per Pietro Comuzzo, ma la Fiorentina ha fatto sempre muro. Secondo diverse indiscrezioni di calciomercato, infatti, il centrale sarebbe stato già promesso alla Juve.